F.A.Q.

Descrizioni generali:

DOMANDE SUI COUPON

Devo utilizzare il coupon nello stesso giorno in cui lo ricevo?
No, quasi tutti i coupon hanno un termine di utilizzo che è sempre specificato nell’offerta. Inoltre, presta attenzione alle condizioni stampate sul coupon: contengono informazioni fondamentali per un corretto utilizzo (ad esempio se nel caso di un ristorante viene specificato max 1 coupon per coperto significa che ogni persona dovrà avere un coupon diverso).

Posso comprare un coupon e regalarlo a qualcuno?
Si, i coupon non sono nominali, quindi puoi regalarli a chi vuoi!

Se non utilizzo tutto il valore del coupon in una sola volta lo posso utilizzare più avanti?
No, a meno che non sia specificato nelle condizioni non riceverai credito o rimborsi dall’esercizio.

Posso cumulare il mio coupon con altre offerte già presenti nell’esercizio?
No, a meno che non sia espressamente indicato nelle condizioni.

Ho effettuato l’acquisto, l’offerta è stata attivata ma nella mia casella di posta non è arrivato nessun coupon!
Il coupon viene inserito nella sezione “I miei acquisti”, all’interno della tua area riservata su Civonsale.it

Posso richiedere rimborso del coupon entro i primi 10 giorni dal ricevimento del coupon?
Sì! Per esercitare il diritto di recesso sul coupon entro i primi 10 giorni dal ricevimento dello stesso, dovrai compilare l’apposito form al seguente indirizzo: http://cancellacoupon.civonsale.it/  inserendo, come indicato, l’email utilizzata per la registrazione su Civonsale.it ed il Codice di Sicurezza.

Solo per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di indicarci anche cosa ti ha spinto a recedere dall’acquisto. Ricevuta la documentazione, evaderemo la richiesta di rimborso sulla carta di credito utilizzata per effettuare l’acquisto nel minor tempo possibile e, comunque, non oltre i successivi 30 giorni.

Ho già ricevuto il prodotto che ho acquistato sul vostro sito. Posso esercitare il diritto di recesso entro i primi 10 giorni?

Hai comprato un prodotto su Civonsale venduto da un nostro Partner?

- Nel caso in cui il prodotto sia stato venduto da un nostro Partner, spedisci la raccomandata a Seapress srl (Servizio Clienti - Corso Trieste, 88 - 00198 Roma) o alla email certificata seapress@pec.civonline.it entro 10 giorni dall’acquisto del coupon allegando il coupon stesso. Contestualmente, invia il prodotto al Partner. Seapress srl, dopo aver effettuato gli opportuni controlli, evaderà la richiesta entro e non oltre i successivi 30 giorni.

Posso richiedere rimborso del coupon acquistato anche dopo i primi 10 giorni dall’acquisto?
Seapress valuta attentamente ogni richiesta di rimborso inviata dopo i primi 10 giorni dall’acquisto e verifica con accuratezza la situazione in corso oltre che le motivazioni che ti hanno spinto a fare domanda di restituzione della somma di denaro spesa. Il Customer Care Civonsale cercherà immediatamente una soluzione al tuo problema, fornendoti una risposta entro 48 ore dalla richiesta.

Qualora l’inutilizzo del coupon sia dovuto ad un fatto imputabile a Civonsale o ad un nostro Partner, e qualora non fosse possibile una risoluzione che ti permetta di utilizzare il coupon, il Customer Care accrediterà la somma pagata per il coupon inutilizzato come bonus sul conto personale Civonsale o sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Non riesco ad utilizzare il coupon quando voglio perché il partner non ha disponibilità. Cosa devo fare?
In primo luogo, contatta il nostro Customer Care che si attiverà per risolvere la situazione e permetterti di usufruire del tuo coupon. Gli operatori, in contatto diretto con il Partner, verificheranno la disponibilità e ti proporranno altre date. Se però il Partner offre disponibilità di giorni e orari che non rispondono alle tue necessità, Seapress non può rimborsare il tuo coupon. In questo caso, infatti, il Partner non viene meno agli accordi e rispetta il suo impegno verso i clienti.

Come posso restituire un prodotto danneggiato, non funzionante o non conforme a quello ordinato?
Se ricevi un prodotto danneggiato, non funzionante o non conforme a quanto acquistato, puoi chiederne la sostituzione entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Affinché la richiesta di reso sia valida, ti chiediamo di firmare la ricevuta di consegna con riserva al momento della consegna del prodotto da parte del corriere. Procedi come segue:

- invia una raccomandata A/R allegando il coupon dell’acquisto ed il cedolino di ricezione dell’articolo stesso all’indirizzo di Seapress srl - Servizio Clienti - Corso Trieste, 88 - 00198 Roma o alla email certificata seapress@pec.civonline.it ;

- il corriere che si occupa delle spedizioni ti contatterà per comunicarti la data di ritiro del prodotto da restituire. Il prodotto dovrà essere correttamente imballato nella scatola originale per evitare danneggiamenti. L’articolo dovrà essere completo dei relativi accessori.

- verificato lo stato del prodotto reso ed accertata la natura del problema, il Partner responsabile della vendita del prodotto, provvederà a sostituirlo con un nuovo articolo. Il Partner responsabile può essere Seapress srl stessa (I prodotti venduti direttamente da Seapress sono indicati chiaramente sul deal stesso con la dicitura “Venduto e spedito da Civonsale”) o un nostro Partner.

Solo nel caso in cui la sostituzione del prodotto risultasse impossibile o non avvenisse entro 30 giorni dalla data di consegna del prodotto, Seapress provvederà a rimborsarti sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Ho acquistato un prodotto, dove mi verrà spedito?
Nel caso di vendita di un prodotto, puoi indicare l’indirizzo al quale vuoi ricevere la merce in fase di acquisto del coupon. Non è possibile modificare il luogo di consegna del del prodotto stesso una volta effettuato l’acquisto. Ai fini della consegna del prodotto è richiesta la presenza del cliente o di un altro soggetto incaricato del ritiro nel luogo e nel giorno di prevista consegna.

Civonsale.it è sicuro?
Assolutamente si! Il tuo numero di carta di credito è trasmesso tramite connessione sicura direttamente all’ente incaricato del pagamento. In nessun istante le informazioni relative alla tua carta di credito restano memorizzate sui nostri server.
 

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